Centro Porsche Locarno
Tel: +41 91 735 0 911
info@porsche-locarno.ch

Condizioni attuali di Taycan

La Taycan è arrivata e ha inaugurato una nuova era come la prima auto sportiva completamente elettrica con l'anima di una Porsche. Nel tipico stile Porsche, la Taycan combina valori come l'innovazione e la tradizione e allo stesso tempo indica la strada verso il futuro della mobilità elettrica.

Swiss Flex Leasing

Porsche offre un nuovo contratto di leasing particolarmente flessibile per chi è interessato alla Porsche Taycan in Svizzera: Per sei mesi i clienti possono testare la Taycan 4S come veicolo in leasing e convincersi della prima auto sportiva completamente elettrica del marchio Porsche. Il leasing si basa su 36 mesi, ma dopo un semestre c'è la possibilità di rescindere o continuare il leasing senza ulteriori costi. 

Il leasing Taycan Flex comprende l'assunzione dei costi per l'installazione di una stazione di ricarica a casa fino a CHF 2'000.-. L'offerta comprende anche il servizio di ricarica Porsche, che consente una ricarica facile e comoda senza registrazione aggiuntiva presso il rispettivo fornitore. Il servizio è fondamentalmente per i clienti Taycan per tre anni e consente inoltre l'accesso gratuito alle stazioni di ricarica rapida IONITY a soli CHF 0.37 per kWh.

Interessato?

Contattate il vostro consulente di vendita per un'offerta non vincolante.