04.06.2015 | Porsche-Ladies Driving Day

Tradizione e innovazione, eleganza e praticità, design e funzionalità. Sono solo alcuni dei tratti distintivi di Porsche in grado di affascinarci di continuo. Porsche sa fondere come nessun’altra marca queste caratteristiche apparentementen contraddittorie in una simbiosi unica che armonizza al massimo l’intero concetto! E senza donne che sanno cosa vogliono,oggi Porsche non sarebbe quello che è.

In tanti sono convinti che la Porsche sia un’auto per uomini. Tuttavia, noi la vediamo diversamente, perché la sua poliedricità la rende adatta a ogni stile di vita e perché anche le donne amano le auto sportive! Non vi resta che lasciarvi contagiare dal fascino delle auto sportive e venire all’Anneau du Rhin a provare le forti emozioni del tracciato da corsa e il piacere della guida al femminile.

Siamo veramente lieti di invitarvi al Porsche Ladies Driving Day di AMAG. Abbandonatevi alla vostra passione per il mondo Porsche e lasciate che questo turbine di emozioni conquisti il vostro cuore! Una particolare attrazione dell’evento è il giro mozzafiato su una Porsche guidata da una delle nostre istruttrici!

Non lasciatevi sfuggire questo Ladies Day – iscrivetevi subito!

Abbiamo risvegliato la pilota che è in voi?
Iscrivetevi oggi stesso all’AMAG Porsche Ladies Day. Il prezzo ammonta a CHF 1’200.– a persona inclusi vitto e assicurazione.

In caso di domande potete rivolgervi alla signora Aleksandra Urosevic al numero+41 44 305 99 11 oppure per e-mail all’indirizzo aleksandra.urosevic@amag.ch.



Ulteriori informazioni su